venerdì

Lo vogliamo fare un giro in canoa?


2 commenti:

  1. Come mai, sia su questo blog che sul sito http://www.vivivalbrenta.net/, CHE HANNO L'ARDIRE DI CHIAMARSI "VIVI VALBRENTA", non c'è ancora alcun riferimento alla INCOMBENTE COSTRUZIONE DI UNA CENTRALE IDROELETTRICA in località Pian dei Zocchi, quando tutta la Valle insorge tappezzando le sponde del fiume con striscioni di protesta e le strade di volantini che preannunciano manifestazioni ?!?!??

    Per essere viva, una valle .... dovrebbe avere UN FIUME VIVO... o no??!

    Ma tra poco, grazie a chi appoggia le centrali (... e a chi non fa niente per contrastarle...) ci sarà il "funerale" del fiume BRENTA .... e allora addio a discese in canoa e rafting, e addio anche a tutte le attività sportive, ricreative e turistiche che sono sorte in questo territorio, senza contare i gravissimi danni ambientali, igienici, paesaggistici e culturali che tale opera arrecherà all’intera Valbrenta.

    Anche a nome di tutti i sostenitori della protesta contro la costruzione dell'ennesima centrale sul Brenta, ringraziamo infinitamente chi gestisce questi siti per la "partecipazione" ed il "sostegno" ricevuti.

    COMITATO TUTELA FIUME BRENTA

    http://www.facebook.com/Salviamo.il.Fiume.Brenta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egregio signore che ti firmi Comitato Tutela del fiume brenta, questo blog è volutamente costruito per evitare ogni polemica o protesta politica e vuole solo ed esclusivamente informare sulle iniziative che ci sono giornalmente nel Canale di Brenta. Credo che prima di fare affermazioni da manifestante dell'ultima ora dovrebbe informarsi su chi scrive su chi gestisce questo blog. Dov'era il Comitato tutela etc... in tutti questi anni in cui uno sparuto gruppo di persone denominato Gruppo Salvaguardia Valbrenta ha cercato di coinvolgere quotidianamente con le sue battaglie sulla salute della valle tutta la popolazione e che ha dovuto sciogliere la propria Onlus per mancanza di interesse da parte delle persone? Non si permetta di usare certi toni. Scegliere di dare un servizio informativo sulle iniziative di tanti volontari in Valbrenta è comunque un impegno per tutelarla.

      Elimina